Il portale
dell'Unione Buddhista
Italiana

GATE

News

Morire. Viaggio nell’ultimo tabù

Che senso ha, che senso può avere la morte? Intorno a questa domanda semplice eppure radicale, ineludibile, ruota un percorso di ricerca spirituale che si articola tra le testimonianze di Stefano Davide Bettera, Pietro Coda, Michael Ascoli, Francesca Bocca-Aldaqre e Svamini Hamsananda Ghiri, con le testimonianze di Telefono Azzurro Italia nella puntata intitolata Fede del podcast Morire. Viaggio nell’ultimo Tabù di Jacopo Pozzi.

 

 

Morire. Viaggio dentro l’ultimo tabù è prodotto da Dmtc con la media partenrship del Corriere della Sera. Il podcast è disponibile gratuitamente su tutte le app di ascolto (Spotify, Google podcast e Apple podcast). Esce il giovedì per 8 settimane.

 

News

Le lampadine di Claudio Morici

Gli incendi di Maicol&Mirco

Agende

Casa editrice

Ultima
Uscita

Eventi

Video

Social

Agende

Casa editrice

Iscriviti alla newsletter di GATE

Resta aggiornato con tutte le ultime novità

In caso di consenso conferito spuntando le caselle sopra riportate, i suoi dati saranno trattati da Unione Buddhista Italiana - UBI, con sede in Vicolo dei Serpenti 4/A – 00184 Roma, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali al fine di inviarle all’indirizzo e-mail da lei fornito la nostra newsletter e invitarla a partecipare a eventuali sondaggi. I dati che saranno trattati sono quelli da lei inseriti nel modulo sopra. Potrà in ogni momento revocare il consenso disiscrivendosi tramite il link riportato in calce alla newsletter. Maggiori informazioni in tema di finalità del trattamento, base giuridica, destinatari, termini di conservazione e diritti dell’interessato potranno essere consultati nell’informativa privacy (https://gategate.it/privacy/).